Come igienizzare il frigorifero con Athena

Diversi studi hanno dimostrato che all'interno di un frigorifero si possono nascondere fino a 8000 batteri per centimetro quadrato, alcuni di loro possono contaminare il cibo e provocare intossicazioni alimentari.

La cosa più giusta da fare è  pulirlo una volta al mese con un prodotto specifico come Kit igienizzante Athena.

       

     Kit igienizzante Athena

 

Come procedere:

Per prima cosa, staccare la spina del frigorifero e lasciarlo sbrinare se fosse presente il vano congelatore , raccogliere il ghiaccio sciolto in una bacinella posta sotto il congelatore oppure degli tracci per assorbire l'acqua in eccesso, svuotare completamente il frigorifero ed eliminare i prodotti scaduti. 

Riempire una bacinella con acqua calda ed aggiungere una dose da 25 ml di igienizzante Athena ultra concentrato, immergere un panno in  microfibra Athena Micro Tuch e strizzare bene.

Passare quindi tutto il frigorifero, rimuovere i ripiani e pulirli da ambo i lati, senza dimenticare le porte ed eventuali cassetti estraibili.

Come ultima cosa, ricordarsi di asciugare bene con un panno in microfibra asciutto per evitare che si formino delle muffe. 

Kit igienizzante Athena è composto da una formula ai sali quaternari d'ammonio, principio attivo utilizzato per rimuovere germi e batteri anche in ambienti sanitari, scuole, mense, alberghi, locali pubblici.

Rilascia una piacevole e fresca profumazione di Eucalypto in grado di eliminare tutti gli odori sgradevoli .