Come mantenere igiene e sicurezza in casa se si convive con un animale

Condividere la vita con un animale è sempre più un bisogno sentito dall'uomo.

Esperienza unica ed appagante, in grado di portare affetto e serenità a grandi e piccini.

Ma non sempre si riesce a mantenere un ambiente pulito e profumato in casa.

Molto spesso alcuni detergenti, creano delle reazioni sgradevoli a contatto con la saliva o con l'urina di cane o gatto, emanando cattivi odori persistenti, che peggiorano la situazione.   

Noi lo sappiamo bene e per questo abbiamo fortemente voluto realizzare un prodotto specifico per l'igiene della casa, rispettoso delle esigenze dell'uomo e dell'animale.

              

         Kit igienizzante Athena

 

Kit igienizzante  Athena è il prodotto ideale, perché realizzato con una speciale formula ai sali quaternari d'ammonio, principio attivo già utilizzato in ambienti sanitari, scuole, palestre, alberghi, mense, in grado di ripristinare igiene e sicurezza e di eliminare germi e batteri, per questo è perfetto per lavare cucce, lettiere, trasportini e gabbie.

Prodotto ultra concentrato, da diluire in acqua per lavare i pavimenti o per igienizzare tutte le superfici lavabili, utilizzando il pronto uso con comodo spruzzino.

E' in grado di neutralizzare i cattivi odori, che normalmente persistono nei luoghi di condivisione con i nostri piccoli amici, grazie alla sua intensa e gradevole profumazione di Eucalypto, il suo fresco profumo darà alla vostra casa una piacevole sensazione di pulito.