Come proteggere le mani dall'abuso di gel igienizzanti aggressivi
La raccomandazione più in voga di questi tempi è quella di lavare spesso le mani o, nel caso non fosse possibile, di utilizzare gel igienizzanti a base alcolica, per proteggerci da eventuali infezioni da virus o batteri.
Purtroppo però, spesso accade che questi prodotti, se usati in modo eccessivo, provochino alla pelle dermatiti ed eczemi.
Athena gel mani igienizzante è stato studiato per rispettare la pelle senza rovinarla.
Grazie alla sua formula bilanciata con glicerina, mantiene le mani idratate, morbide e piacevolmente profumate di Mojito, nuova fragranza gradevole e fresca, molto apprezzata dai nostri clienti.
Prodotto italiano, dermatologicamente testato, non appiccica e asciuga rapidamente, garantisce un igiene accurata delle mani in qualsiasi situazione.
Oltre a lavare ed igienizzare bene le mani è molto importante, per tutelare al meglio la nostra salute , anche curare le unghie tenendole sempre corte e pulite, evitando di mangiare le pellicine, in quanto si potrebbero creare delle micro ferite in grado di far passare, attraverso il semplice contatto, virus e batteri.